Frese HSS-CO in acciaio super rapido - Produzione di altissima qualità

RICERCA FRESE HSS
FRESE IN ACCIAIO SUPER RAPIDO

Cerca la fresa HSS più adatta alle tue esigenze dal nostro catalogo!

Per le aziende che ricercano proprietà di taglio superiori, disponiamo di un vasto assortimento di frese HSS (acciaio super rapido) per la lavorazione di vari materiali. Infatti Durme spazia dall’acciaio, acciaio inox, alluminio, a HRC lavorazioni ad alta velocità e titanio.

Le nostre frese hss in acciaio super rapido sono sviluppate per svariati tipi di lavorazione tra cui le lavorazioni finitura, finitura/cave, forma. Inoltre si sviluppano anche lavorazioni per cave, semisgrossatura, sgrossatura, sgrossatura /finitura, spallamenti, super sgrossatura e superfinitura.

Le frese HSS incluse tra i nostri utensili standard sono adatte ai seguenti tipi di attacchi: cilindrico, codolo cilindrico, codolo cilindrico rinforzato, cono morse, foro con codolo longitudinale, foro con chiavetta trasversale, foro con chiavetta trasversale e longitudinale e weldon.

Tra gli utensili standard disponibili nel ricco catalogo DUR-ME sono presenti frese MDI, punte MDI e frese in acciaio sinterizzato PM WX6.

Se siete interessati a utensili HSS e a utensili speciali di alta qualità come alesatori e frese ad angolo convergente il nostro personale tecnico progetterà utensili da taglio su misura per le vostre esigenze.

Le frese HSS DURME sono frese di altissima qualità produttiva per una vasta gamma di lavorazioni. Particolari utilizzi per settori automotive, aerospaziali, navali e lavorazioni meccaniche generiche e speciali.

 

Risultati ricerca

Di seguito i prodotti che soddisfano la tua ricerca