Frese in acciaio sinterizzato wx6, produzione di frese di alta qualità Dur-me

RICERCA FRESE WX6
FRESE ACCIAIO SINTERIZZATO PM WX6

Cerca le esclusive frese in acciaio sinterizzato WX6 più adatte alle tue esigenze dal nostro catalogo!

All’interno del catalogo prodotti DUR-ME potrete trovare le nostre frese in acciaio sinterizzato PM WX6 di altissima qualità ideali per la lavorazione di acciaio, titanio e alluminio.

Le nostre serie disponibili per le frese acciaio sinterizzato WX6 sono molte: corta, media, normale, lunga ed extra lunga in base alle vostre richieste ed esigenze di lavorazione.

Le nostre frese acciaio sinterizzato WX6 hanno attacchi cilindrici, weldon e cono morse, vari tipi di rompitruciolo tondo, piatto, ecc… Frese con divisione irregolare, frese con dente di testa al centro e frese con denti bielicoidali alternati 12°.

Le frese WX6 sono specifiche per diverse lavorazioni; tra i nostri utensili standard e utensili speciali potrete trovare frese cilindriche per cave, frese cilindriche ocean plus, frese cilindriche panzer-fountain e panzer, frese disco a tre tagli alternati, frese cilindriche di finitura, di superfinitura e a sgrossare.

La vasta gamma di frese acciaio sinterizzato WX6 di DUR-ME propone frese con fori di lubrificazione, frese con lubrificazione interna e frese con foro con chiavetta longitudinale. Inoltre, alle frese WX6 possono adattarsi varie tipologie di rivestimento in base alle necessità richieste dalla lavorazione interessata.

Scoprite nel nostro ricco catalogo anche le nostre frese MDI, le punte MDI e le frese HSS studiate e progettate per rispondere alle vostre esigenze.

Le frese acciaio sinterizzato PM WX6 DURME sono frese di altissima qualità produttiva per una vasta gamma di lavorazioni. Particolari utilizzi per settori automotive, aerospaziali, navali e lavorazioni meccaniche generiche e speciali.

Risultati ricerca

Di seguito i prodotti che soddisfano la tua ricerca